Vai al contenuto

Le vere parole del Papa e la macchina mediatica che lo sfrutta


Claudio C.

23625 visite

 Share

Papa Francesco non ha mai detto “Sì a legge sulle unioni civili”. Non ci cascate. Sono solo mezzucci della stampa italiana per far approvare la legge sulle unioni civili.

Ha detto solo questo: "Homosexuals have a right to be a part of the family. They’re children of God and have a right to a family. Nobody should be thrown out, or be made miserable because of it,” Pope Francis said in the film, of his approach to pastoral care." Qui la fonte con il vero virgolettato CNA News . "Gli omosessuali hanno il diritto di far parte della famiglia. Sono figli di Dio e hanno diritto a una famiglia. Nessuno dovrebbe essere buttato fuori o essere infelice per questo ”. Come è ben evidente, nulla a che vedere con uanto riportano i giornali italiani che hanno come fine ben preciso quello di far approvare la legge Zan.

Possiamo chiedergli conto dello scandalo del Cardinale Becciu, del sanguinoso accordo "segreto" con la Cina, e di tanti altri Dubia, ma non di questo.

Siate veramente cattolici adulti e non cattolici ingenui. Iniziate a comprendere la "macchina mediatica" e come chi tira veramente le fila, la usa.

#IPC Claudio

 Share

6 Commenti


Recommended Comments

L'articolo inglese che lei ha riportato dice anche "What we have to create is a civil union law. That way they are legally covered,” the pope said. “I stood up for that.”

Che è proprio quello tradotto dai giornali italiani:

"Ciò che dobbiamo creare è una legge sulle unioni civili. In questo modo sono coperti legalmente." il Papa dice. "Mi sono battuto per questo".

Quindi non c'è nessuna macchina mediatica, sono proprio le parole del Papa

Link al commento

LE VERE PAROLE DEL PAPA SONO QUESTE

 "What we have to create is a civil union law. That way they are legally covered,” the pope said. “I stood up for that.”

OSSIA

"Ciò che dobbiamo creare è una legge sulle unioni civili. In questo modo sono coperti legalmente." il Papa dice. "Mi sono battuto per questo".

Quindi ciò che sostieni è smentito dalla realtà dei fatti. Fossi in te due domande me le farei sulla capacità di comprendere un testo.

 

Link al commento

Purtroppo hanno ragione quelli che danno torto a questo post.
QUalora davvero non avesse inteso sollecitare a sostenere la proposta Scalfarotto , ha scelto parole sbagliate e in un momento in cui non era opportuno.

Link al commento
Ospite
Add a comment...

×   Hai incollato un contenuto con stile prestabilito.   Riporta lo stile di default

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato trasformato in video.   Cliccami peri l'intestazione del link

×   Il tuo contenuto è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Informativa Privacy