Vai al contenuto

Amministratore IPC

Administrators
  • Contenuti

    121
  • Iscritto

  • Ultima visita

Mi piace ricevuti

0 Neutral

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato, non ti verrà mostrato nessun visitatore sul tuo profilo.

  1. Amministratore IPC

    Summorum Pontificum 26-28 Ottobre 2018 - ROMA

    Venerdì 26 ottobre – ROMA. Prima giornata del VII Pellegrinaggio Internazionale del Populus Summorum Pontificum, secondo il seguente programma: dalle h. 10(registrazione dei partecipanti a partire dalle h. 9,30), all’Institutum Patristicum Augustinianum, in via Paolo VI, 25: Incontri Populus Summorum Pontificum, su invito di Paix Liturgique, della Federazione Internazionale Una Voce e di Juventutem. Quota di partecipazione: 15 euro, pranzo leggero incluso; alle h. 18, presso la chiesa della SS. Trinità dei Pellegrini, in piazza della Trinità dei Pellegrini, 1: S. Messa di apertura del pellegrinaggio. Sabato 27 ottobre – ROMA. Seconda giornata del VII Pellegrinaggio Internazionale del Populus Summorum Pontificum, secondo il seguente programma: alle h. 9,30, presso la Basilica di San Lorenzo in Damaso, in piazza della Cancelleria, 1: Adorazione Eucaristica (confessioni); a seguire (h. 10,30😞 Processionesolenne verso la Basilica di S. Pietro, presieduta da Mons. Czeslaw Kozon, Vescovo di Copenaghen; alle h. 12,00, presso la Basilica di S. Pietro in Vaticano (Altare della Cattedra): Solenne S. Messa Pontificale, celebrata da Mons. Czeslaw Rozon; alle h. 14, presso l’Hotel Palazzo Cesi, in via della Conciliazione, 51: Buffet per il Clero (è necessario iscriversi); h. 18, presso la chiesa della SS. Trinità dei Pellegrini, in piazza della Trinità dei Pellegrini, 1: Primi Vespri della Festa di Cristo Re. Domenica 28 ottobre – ROMA. Terza ed ultima giornata del VII Pellegrinaggio Internazionale del Populus Summorum Pontificum, secondo il seguente programma: alle h. 9,30, presso la chiesa dei SS. Nomi di Gesù e Maria, in via del Corso, 45: S. Messa della festa di Cristo Re per i pellegrini che desiderano partecipare all’Angelus in piazza S. Pietro; alle h. 11, presso la chiesa della SS. Trinità dei Pellegrini, in piazza della Trinità dei Pellegrini, 1: S. Messa Pontificale della Festa di Cristo Re, celebrata da Mons. Czeslaw Kozon, Vescovo di Copenaghen.
  2. Amministratore IPC

    Tra cielo e terra

    Version 1.0.0

    48 downloads

    cccxxxx
  3. fino al
    E' previsto per il prossimo venerdì 15 Dicembre 2017 a Bari, ore 17.30, presso la Aula Magna dell'Istituto di Teologia Ecumenica in Piazza Bisanzio e Rainaldo 15 in Bari, adiacente la Cattedrale, Cosa imparare dalla messa degli orientali. Tavola rotonda sul libro di Nicola Bux, "Tra Cielo e Terra, la mistica della liturgia orientale", con prefazione di Mons. Cyril Vasil' sj. Con i professori Antonio Calisi, P. Ciro Capotosto OP, Michele Loconsole.
  4. Version 1.0.0

    5 downloads

    TESTO della conferenza tenuta da Mons. Nicola Bux a Cornate d’Adda (MB) martedì 10 ottobre 2017. La conferenza fa parte di un ciclo dal titolo “Alla ricerca della liturgia perduta” organizzate dal Centro culturale Benedetto XVI di Cornate d’Adda. Durante la conferenza Mons. Bux ha presentato il proprio libro “Come andare a Messa e non perdere la Fede”.
  5. Version 1.0.0

    6 downloads

    AUDIO della conferenza tenuta da Mons. Nicola Bux a Cornate d’Adda (MB) martedì 10 ottobre 2017. La conferenza fa parte di un ciclo dal titolo “Alla ricerca della liturgia perduta” organizzate dal Centro culturale Benedetto XVI di Cornate d’Adda. Durante la conferenza Mons. Bux ha presentato il proprio libro “Come andare a Messa e non perdere la Fede”.
  6. Il Pensiero Cattolico è un sito cattolico, aperto alla discussione con il mondo, ma fermo nella Fede dei suoi componenti. E' per questo che la discussione è aperta a chi ha l'interesse a registrarsi. Applicate Misericordia e Giustizia, cattolicamente parlando, in tutto quello che farete e scriverete. In Jesu et Maria. La Segreteria IPC.
  7. fino al
    Santa Messa Pontificale secondo la forma antica e straordinaria del Rito Romano detta anche Tridentina o di San Pio V. Pellegrinaggio Regionale di Ringraziamento a cura della sezione per l'Emilia Romagna del Coordinamento Nazionale del Summorum Pontificum (CNSP). Celebrata da S. E. Rev.ma il Sig. Cardinale Raymond Leo Burke Cardinale Patrono del Sovrano Militare Ordine di Malta In collaborazione con il Gruppo Stabile "Cardinale Domenico Bartolucci" di Ravenna e la Associazione Culturale "San Michele Arcangelo" in occasione del decennale di pubblicazione della Lettera Apostolica in forma di Motu Proprio Summorum Pontificum di Sua Santità Papa Benedetto XVI.
  8. Ci ha creato Dio.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.